mercoledì 13 aprile 2011

Arci Avane - Aurora Assicurazioni 0-4. Le pagelle.

Leoni: 6. Non si può considerare colpevole sui gol, anche se forse sul primo e quarto avrebbe potuto fare meglio. Nel complesso la prestazione è da ritenersi sufficente.

Iacobellis: 5. Arriva stanco per via del lavoro, parte bene ma poi perde fiato e concentrazione. Fuori posizione (come tutta la squadra) sul gol dello 0-2. Farà meglio alla prossima.

Lugnani: 5,5. Soffre oltre misura un avversario davvero difficile da marcare. Prova a battagliare ma non riesce quasi mai ad anticiparlo.

Erriquez: 7. Indubbiamente il migliore in campo, va su e giù sulla fascia come un treno nel primo tempo, sfiorando il gol in due occasioni e creando continui pericoli con le sue percussioni. Ci prova anche nella ripresa, ma è sfortunato nell'occasione del palo-palo. Esce stremato.

Pezzini: 6. Tiene la posizione ed è molto utile per far rifiatare i compagni di squadra. Nel complesso non commette errori, ammirabile per la grinta che ci mette.

Armellin: 6. Corre e lotta come un forsennato, ma soffre l'ottimo palleggio della squadra avversaria. Non trova mai la porta su punizione, e questo sarebbe potuto servire. Ma anche lui si sbatte fino alla fine delle energie, encomiabile.

Marchi: 6. Debutta nella partita più difficile e nel complesso non va male. Cerca di far girare con calma la palla, tiene abbastanza bene la posizione e prova a trovare il feeling con i nuovi compagni. Sarà molto utile nelle prossime partite.

Bunjevac: 6,5. E' l'ultimo ad alzare bandiera bianca, visto che va a pressare alto sullo 0-4 anche negli ultimissimi minuti. Prova ad innescare le punte ma sbatte contro una difesa attentissima. E' comunque uno dei migliori e dimostra buona mentalità nonostante la giovanissima età.

Paterni: 5. La classica "serata No" nella partita più importante della stagione. Capita spesso, soprattutto ai più forti. Parte bene e sembra poter trascinare come sempre i compagni, ma comincia a perdersi con lo svantaggio, si innervosisce e sparisce dal campo. Si rifarà nei playoff.

Gadducci: 6. Rientrava da due settimane di stop, e si ritrova a dover battagliare contro una difesa davvero arcigna. Gran lavoro di movimento, che lo porta però ad essere poco lucido sotto porta. A dire il vero, grosse occasioni non gli capitano mai. Corre finchè il fiato glielo permette.

Mister: 5. Non riesce a mantenere calmi i suoi ragazzi, che risultano troppo frenetici e sbagliano più del dovuto. Nel secondo tempo le prova tutte, ma ormai la frittata era stata fatta.

Nessun commento:

Posta un commento