martedì 5 aprile 2011

ArciAvane - ArciVisignano 5-1: Le pagelle.

Cammilli: 7,5. Grande protagonista della serata, con un rigore neutralizzato sull'1-0 e con una gran bella parata in distensione nella ripresa. Il palo lo aiuta nel secondo caso, ma comunque due ottimi interventi in una gara priva di sbavature.

Lorenzoni: 6. Come al solito, ci mette tutto il fiato e l'entusiasmo a disposizione. I piedi sono quelli che sono, riesce comunque a rendersi utile anche in fase di attacco dove sfiora un gol di testa. Ma il meglio, come sempre, lo da con le urla dalla panchina.

Leoni J: 7. Ottima prestazione di Jacopo che sostituisce Lugnani al centro della difesa ed offre sicurezza a tutti i compagni di reparto. Preciso sull'uomo, mai in affanno. Sarà importante per i playoff.

Pezzini: 6. Se avesse una condizione fisica migliore, sarebbe un piccolo grande soldatino su quella corsia sinistra. Lotta e corre come un forsennato, finchè le forze glielo consentono.

Iacobellis: 6,5. Meglio da esterno che da centrale, si sacrifica come sempre in ogni ruolo. Sfoggia una fascia da capitano orrenda.

Armellin: 6,5. Sta tornando il muro di centrocampo che conosciamo. E sta anche ritrovando la sua pericolosità sui calci piazzati, il gol arriverà a breve. Bene anche nel finale quando si fa rispettare dall'avversario senza farsi cacciare fuori.

Bunjevac: 7,5. La grinta di Gattuso, i polmoni di Ambrosini, i piedi (ed anche il fisico) di Pirlo. Il centrocampista tuttofare è servito, lanci di rara precisione ed anche un gol dopo una fuga di mezzo campo. Bravo!

Paterni: 8. La maglia numero 33 ed una missione da portare a compimento. Trascina la squadra, facendo semplicemente quello che gli viene chiesto di fare: la differenza. Però la prossima volta, sul pallone messo in mezzo dal Mister, vedi di fare gol.  

Nessun commento:

Posta un commento