mercoledì 28 marzo 2012

AvaneCalcio - Tratt.Rosemary 7-0. Vittoria netta, ora due gare al termine.

Facile successo dell'Avane Calcio che supera per 7 reti a 0 i ragazzi della Trattoria Rosemary, presentatisi al campo con molti problemi di organico e che per buona parte della gara hanno giocato con un uomo in meno.
L'Avane, nonostante le assenze, si è dimostrato comunque più forte ed ha vinto con merito.

Il primo gol è di Marchi che, su ottimo cross di Sodini, controlla di petto e scarica in porta. Dopo l'assist il giovane Sodini trova anche il gol, inserimento sulla sinistra e gol sul primo palo. Terza e quarta rete firmate da Gadducci, il primo di rapina sotto porta ed il secondo con un destro potente che il portiere avversario non trattiene. Si va al riposo sul 4-0.

In avvio ripresa l'Avane sbaglia qualche gol di troppo, sprecando buone occasioni create da un ispirato Bunjevac. Il quinto gol è ancora di Gadducci, che va al pressing alto sul portiere avversario e realizza facendosi "bollare", gol abbastanza comico. Sul finale si sveglia anche Pretolani, che prima gira a rete un cross basso di Gadducci (portiere molto colpevole nell'occasione) e poi realizza un bel gol con gran tiro da fuori area a mezza altezza.

A due gare dal termine, i playoff non sono ancora certti. Ci sarà da lottare e provare a fare sei punti.

Nessun commento:

Posta un commento